Consulenza, formazione,
software in cloud per la tua impresa

Analisi di Bilancio

Importa automaticamente i bilanci depositati dal provider o dai file XBRL, li riclassifica e li analizza per indici e grandezze e ti permette di navigare in modo interattivo tutte le voci di bilancio e gli indici.
Calcola il rating, diviso per area patrimoniale, finanziaria e reddituale evidenziando gli indici più performanti e quelli più fragili.

Oltre ai bilanci ufficiali, puoi inserire i pre-consuntivi e situazioni infrannuali (mensili, trimestrali, semestrali) e scegliere quali analizzare e comparare creando un archivio ordinato e subito accessibile di tutti i bilanci aziendali, anche accorpando i dati per gruppi di aziende.

In modo facile e veloce puoi creare dossier personalizzati da inviare in Banca e per ogni altra esigenza.

    Vuoi scaricare il fac-simile del nostro report Analisi di Bilancio?

    Inserisci la tua mail nel campo sottostante per ricevere il documento

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679. Privacy Policy

    Scegli la soluzione più adatta a te

    Abbonamento mensile

    Durata: 1 mese
    45
    • Per te che hai bisogno di un'unica elaborazione senza dover sottoscrivere un abbonamento annuale

    Abbonamento annuale

    420
    /anno
    • Accedi a un mondo di vantaggi senza preoccuparti dei rinnovi mensili

    Potrebbero interessarti

    Formazione

    80
    /ora
    • Scopri come utilizzare il modulo Analisi di Bilancio

    Consulenza

    100
    /ora
    • Affidati ai nostri specialisti in Banche e Finanza

    La tua azienda fa parte di un Gruppo?

    Richiedi un preventivo personalizzato

    Domande frequenti

    Sì, una volta creato l'account si può accedere subito alla piattaforma.

    È possibile usufruire del servizio acquistato subito dopo l'andata a buon fine del pagamento.

    I report possono essere personalizzati con il proprio logo aziendale e sono scaricabili sul proprio pc in formato Word, Excel e PDF.

    Sì, è adatto alle imprese di qualsiasi settore e dimensione, dalle PMI alle multinazionali.

    Sì, i dati vengono processati in base alle disposizioni privacy (art. 28 del Regolamento UE 2016/679).

    Ha accesso ai dati la società Phedro Impresa, la quale è la responsabile del trattamento dei dati per l'utilizzo di Cash Driver.

    Il software è rivolto a figure professionali che operano in ambito amministrativo/finanziario/bancario. Tuttavia, non sono richieste competenze e conoscenze approfondite, data la facilità d'uso della piattaforma.

    Selezionando "Password dimenticata" sulla pagina di Login, riceverai una mail contenente il link per modificare la password di accesso a Cash Driver.

    Il pagamento è digitale, effettuabile tramite carta di credito o di debito.

    Puoi contattarci inviando una mail all'indirizzo ecommerce@cashdriver.it oppure chiamando il numero +39 340 4523429.

    È possibile aggiungere utenze con permission personalizzate, contattando la nostra assistenza, inviando una mail a ecommerce@cashdriver.it oppure chiamando il numero +39 340 4523429.

    Se sei già registrato e/o hai precedentemente effettuato un ordine sul nostro eCommerce, puoi procedere con il tuo prossimo acquisto direttamente dalla piattaforma Cash Driver.